Galà delle imprese: tra tutti gli imprenditori è spiccato il nome di Vincenzo Monetti, patron della 𝗩𝗜𝗠 𝗦𝗽𝗔, al quale è stato assegnato il premio come 𝗜𝗺𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗻𝗻𝗼
Una regione che a discapito delle previsioni (negative) ha invece iniziato una risalità veloce dalla crisi da Covid. Ancora una conferma arriva dall’autorevole studio di Acacia Group che è culminato con il Galà delle Imprese 2021 che ha visto la partecipazione di oltre 200 imprese. Presenti alla serata diverse cariche istituzionali, tra le quali il Presidente del Consiglio Regionale Marco Squarta, il Senatore Franco Zaffini. l’Assessore allo sviluppo Michele Fioroni che ha commentato la situazione post pandemia e sottolineato l’importanza del fare impresa per ridare all’Umbria il posto che merita.
Un momento di sintesi e analisi del quadro economico e delle sue performance migliori, focalizzato sulle eccellenze distintive, ovvero su quelle realtà e quei settori che trainano lo sviluppo dell’Italia. Tanti gli Imprenditori vincenti che hanno continuato a raggiungere risultati importanti anche in questo periodo di difficoltà legato al Covid-19. Imprese che esaltano il Made in Italy nel mondo e che fanno dell’eccellenza e della qualità il loro vantaggio; “capitani d’impresa” che hanno saputo talvolta fare squadra per guardare lontano. Acacia Group anche quest’anno ha messo in evidenza “i numeri” dell’imprenditoria italiana in un volume istituzionale (oltre il consueto studio Umbria e Marche), che rappresenta l’osservatorio privilegiato sull’economia nazionale e celebra le performance delle aziende che hanno registrato una crescita nel 2020.
Tra tutti gli imprenditori presenti è spiccato il nome di Vincenzo Monetti, patron della VIM SpA, al quale è stato assegnato il premio come Imprenditore dell’anno 2021.
(continua su PerugiaToday)